Ciao, mi chiamo Rosa e sono una ragazza, e dico una ragazza di 37 anni! Il titolo del mio blog nasce da un commento poco carino fatto ai miei lavori da un signora non molto gentile..." e si (ho risposto) questa è l'arte che mi piace".Un giorno la mia carissima amica e blogger Angie ( http://piccoleideediangieeioia.blogspot.it/) mi ha suggerito di aprire un blog tutto mio e con molta umiltà vi mostro i miei piccoli e semplici lavori! Buona visione del blog e benvenuto a chiunque voglia visionarlo...


Reinventa gli oggetti, reinventa te stesso, reinventa la tua vita!!!!

domenica 17 maggio 2015

Farfallina colorata!

Oggi vi voglio presentare un'altro lavoro fatto da mia figlia Giorgia. HA semplicemente dipinto una farfalla in ceramica bianca ma lo ha fatto, seecondo me, con gusto ed eleganza. Ha saputo scegliere i colori e abbinarli nel modo giusto! E brava la mia Giggia....

Nessun commento:

Posta un commento