Ciao, mi chiamo Rosa e sono una ragazza, e dico una ragazza di 37 anni! Il titolo del mio blog nasce da un commento poco carino fatto ai miei lavori da un signora non molto gentile..." e si (ho risposto) questa è l'arte che mi piace".Un giorno la mia carissima amica e blogger Angie ( http://piccoleideediangieeioia.blogspot.it/) mi ha suggerito di aprire un blog tutto mio e con molta umiltà vi mostro i miei piccoli e semplici lavori! Buona visione del blog e benvenuto a chiunque voglia visionarlo...


Reinventa gli oggetti, reinventa te stesso, reinventa la tua vita!!!!

venerdì 8 maggio 2015

Per la mia nipotina!

Ciao a tutti!
Oggi voglio mostrarvi un piccolo lavoretto fatto per la mia dolce nipotina in ricordo del suo battesimo. Sono stata in un negozietto che svendeva articoli per confezioni, tra cui anche stoffe, nastri, merletti, fiori e oggetti vari. Mi ha colpito subito un bellissimo mini cappellino di paglia, un gomitolo di Ràfia e una stoffa di cotone grezzo, non raffinato....Ho dato un'ulteriore occhiata in giro e ho abbinato al tutto fiorellini, nastro e merletto!
Sono tornata a casa e mi sono messa subito al lavoro: ho ritagliato, cucito e incollato e mi sono divertita tanto!Questo è il risultato! Che ne dite?


Nessun commento:

Posta un commento