Ciao, mi chiamo Rosa e sono una ragazza, e dico una ragazza di 37 anni! Il titolo del mio blog nasce da un commento poco carino fatto ai miei lavori da un signora non molto gentile..." e si (ho risposto) questa è l'arte che mi piace".Un giorno la mia carissima amica e blogger Angie ( http://piccoleideediangieeioia.blogspot.it/) mi ha suggerito di aprire un blog tutto mio e con molta umiltà vi mostro i miei piccoli e semplici lavori! Buona visione del blog e benvenuto a chiunque voglia visionarlo...


Reinventa gli oggetti, reinventa te stesso, reinventa la tua vita!!!!

domenica 26 ottobre 2014

PER GLI INVITATI....

Trecento segnaposto relizzati per il matrimonio di mia sorella, ai quali ne sono stati  affiancati altri di colore arancio che era il colore predominante sia degli abiti degli sposi che delle decorazioni floreali.... Semplici ma lavorati!

Nessun commento:

Posta un commento